0
No products in the cart.

Una vita sana avvantaggia le prestazioni lavorative?

Una #vita #sana avvantaggia le #prestazioni lavorative?
Mangia bene, non fumare, non bere alcolici e fai #sport. Tutti questi consigli, e alcuni altri, sono essenziali per godersi appieno il proprio #lavoro e condurre una vita sana. Questo è essenziale, così come lavorare in modo flessibile ed equilibrato che ti permetta di goderti la tua vita #professionale e #personale.
Che tu ci creda o no, c’è una relazione crescente tra ciò che facciamo fuori e dentro l’#ufficio. Per questo motivo, negli ultimi anni, gli scienziati hanno insistito per collegare due concetti, quello di vita sana e #performance sul #lavoro, che fino a tempi molto recenti sembravano vivere completamente alle loro spalle. Ed è così: con il ritmo frenetico che portiamo, è sempre più difficile avere una buona #prestazione al lavoro se il resto della giornata non pratica quella di mens sana in corpore sana.
Le #aziende hanno anche capito che questa non è una battaglia esclusiva per il #lavoratore e sono sempre più numerosi i programmi volti a garantire una buona #salute sul lavoro nei luoghi di lavoro e, cosa più recente, nella sfera privata.
Come imparare a gestire lo stress e l’ansia