Le offerte presenti sul portale e-commerce sono valide soltanto per gli acquisti effettuati on line.
Tutti i prezzi si intendono IVA INCLUSA.
È possibile effettuare l’acquisto nel modo preferito dal Cliente: attraverso il sito, telefonandoci oppure inviandoci una mail.
Internet
Dopo aver selezionato gli articoli scelti ed averli aggiunti al carrello nella quantità desiderata, basta cliccare sull’icona “carrello”: si entrerà nella fase guidata della procedura.
Una volta completato il processo di acquisto e premuto il tasto “Conferma”, l’ordine sarà visualizzato sia al Cliente che al nostro Shop On Line.
Quest’ultimo procederà alla sua evasione dal momento della ricezione dell’importo (vedi Modalità di pagamento). Il Cliente può indicare la sua intenzione di annullare l’ordine, semplicemente inviando una mail all’indirizzo info@ingegnerecorbisiero.it oppure telefonando al servizio clienti. Dal momento della ricezione dell’importo, l’acquisto viene preso in carico dallo Shop On Line che procede ad evaderlo o ad ordinare al Fornitore l’eventuale merce non disponibile a magazzino. In quest’ultimo caso, nell’eventualità di una disdetta tardiva, il Venditore si riserva di addebitare i costi sostenuti per l’elaborazione dello stesso.
Telefono. È possibile ordinare gli articoli desiderati anche telefonando. I nostri operatori sono a disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30. Al termine della telefonata, a conferma dell’ordine, verrà inviata una mail all’indirizzo di posta elettronica fornito dal Cliente con il riepilogo delle quantità e dei costi concordati. L’ordine si ritiene perfezionato con la conferma a procedere da parte del Cliente.
Posta elettronica
Il Cliente può inviare una mail all’indirizzo info@ingegnerecorbisiero.it , indicando l’articolo che intende acquistare e la quantità. La sua richiesta verrà presa in carico nel minor tempo possibile dai nostri operatori che comunicheranno disponibilità ed eventuali costi di spedizione. Una volta ricevuta conferma a procedere da parte del Cliente, l’ordine si riterrà perfezionato.
Le offerte presenti sul sito e-commerce sono valide solo per gli acquisti on line: perché siano applicati gli stessi prezzi, è necessario effettuare un ordine come da modalità precedentemente indicate e optare per il ritiro presso uno dei punti fisici.
Il Cliente può scegliere tra due opzioni di pagamento:
Bonifico Anticipato, Payapal
BONIFICO ANTICIPATO:
L’ordine sarà ritenuto valido una volta verificato l’avvenuto pagamento.
Paypal:
Pagamenti on line sicuri con PayPal che adotta il sistema SSL (Secure Socket Layer) per criptare le informazioni finanziarie inviate su Internet e rendere più affidabili le procedure di pagamento. Durante tutto il processo di trasferimento dell’importo, PayPal applica la crittografia automatica ai dati riservati: il Venditore, pertanto, non visualizza le informazioni finanziarie del Cliente ma verifica soltanto l’accredito.
Tutti i nostri articoli sono garantiti 24 mesi dalla data della fattura di acquisto. La garanzia di 24 mesi ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale). Per i Clienti che acquistano con Partita IVA, valgono le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno dalla fattura di vendita alle condizioni di legge).
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Il termine utile per avvalersi del diritto di recesso è di 14 giorni dal ricevimento della merce come previsto per legge. Entro tale termine, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata. La lettera dovrà contenere anche gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il rimborso della somma sostenuta solo per l’acquisto della merce restituita.
Unitamente alla trasmissione della lettera, il cliente è tenuto alla restituzione, a suo carico, della merce, tramite corriere o altri mezzi, disponendola in maniera adeguata nuovamente nel suo imballo originale in modo da garantirne l’integrità durante il trasporto. I prodotti e la comunicazione scritta, devono essere inviati entro 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al seguente indirizzo:
Le spese di spedizione per l’invio della merce sono a carico del cliente. Può esercitare il diritto di recesso unicamente il Cliente che acquisti la merce per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa, fornendo per la fatturazione il proprio Codice Fiscale e non la Partita IVA. Provvederemo entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ad effettuare l’accredito al cliente dell’importo pagato in fattura, escludendo le spese di spedizione.
L’importo relativo ai costi di trasporto – se non Gratuito – viene generato dal sistema prima della conferma d’ordine da parte del Cliente, in base al peso/volume ed al luogo di destinazione merce.
Le destinazioni merci quali Sardegna, Isole Minori e Zone Disagiate possono prevedere costi di trasporto supplementari. Per gli ordini con spedizione all’estero le spese di trasporto sono da concordare con il nostro ufficio commerciale, prima dell’acquisto, richiedendo un preventivo di spesa all’indirizzo mail
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